Pagine

martedì 14 gennaio 2014

DITELO CON AMORE


Partecipo al 3° CHALLENGE di sognando scrap.
il tema di questa sfida è " DITELO CON AMORE".

Per caso avevo fatto una carta proprio sul questo tema per la mia figlia prima di andare in ospedale. Ho creato una carta semplice in grigio e bianco come piace a lei.
Ho embosato la tag con "ti voglio bene" con la polvere d'argento ed il cuoricino rosso con i bollini in bianco. I swirl ho ritoccati con i stickels. Le foto non sono una meraviglia, ma quando sono nella possibilità li farò meglio.





2 commenti:

  1. è un vero spettacolo questa card! complimenti cara! <3
    splendida!

    RispondiElimina
  2. Carissima Marlies! Grazie per avermi lasciato il tuo prezioso commento! E quale onore vedere che il mio blog è nell'elenco di quelli che segui!
    La tua card è bellissima, mi piacciono i colori che hai utilizzato!
    Mi ha fatto piacere conoscerti... via blog!
    Tania

    RispondiElimina