Pagine

mercoledì 5 febbraio 2014

SKETCH LO 83




Come al solito arrivo all'ultimo momento, ma almeno sono riuscito mettere una foto del LO che ho fatto per Sketchalicious. 

Il Sketch LO #83  dato da Sketchalicious:


E' la prima volta che partecipo a questo bellissimo blog che ho scoperto da poco. 
Sta sera scriverò con un po più di tranquillità sulla mia interpretazione.

Dovete scusarmi il sta sera è diventato 2 settimane. Scrivo lo stesso qualcosa su la mia interpretazione. Mi sono ispirato sullo sport preferito di mio figlio. L' ispirazione arriva dal mio nipote, Rogier Hulst grande artista d'arte che purtroppo è venuto a mancare l'anno scorso. Lui usavo spesso i pennarelli Uniball ed aveva una tecnica speciale che mi piaceva moltissimo. i colori sono molto vivi e coprenti. Ho voluto fare il snowboard con questa tecnica, come striscia diagonale.




    Particolari:



     
       Uno dei lavori di Rogier Hulst. Aveva una precisione unica.

Nessun commento:

Posta un commento